La Villa

La Villa comprende: 8 stanze doppie, ognuna con bagno, uno spazioso salotto e uno più piccolo, un’ ampia sala da pranzo con camino dell’epoca, una cucina completamente attrezzata, con lavastoviglie, la lavanderia, più una spettacolare terrazza coperta, al piano rialzato, ove poter godere di un panorama di rara bellezza.

Camera 1
Al piano inferiore, è una camera con due letti; la finestra si affaccia  sull’entrata principale della Villa delimitata da tre grandi pini marittimi ed ha il bagno privato con doccia.
Camera 2
Al piano inferiore, è una camera con due letti; ha due finestre che si affacciano, una sulla piazzetta delimitata dai cipressi e l’altra  sull’entrata principale della Villa delimitata da tre grandi pini marittimi; il bagno privato con doccia si trova davanti alla stanza.
Camera 3
Al piano superiore, è una camera con due letti; si affaccia sulla piazzetta della magnolia ed ha il bagno privato con doccia.
Camera 4
Al piano superiore, è una camera con letto matrimoniale e camino ornamentale; si affaccia sulla piazza della magnolia ed ha il bagno privato con doccia.
Camera 5
Al piano superiore, è una camera con letto matrimoniale; si affaccia sulla piazzetta delimitata dai cipressi ed ha il bagno privato con doccia.
Camera 6
Al piano superiore, è una camera con letto matrimoniale e vista sulla piscina della Villa ed ha il bagno privato con doccia.
Camera 7
Al piano superiore, è una camera con due letti; si affaccia sulla piazzetta della magnolia ed ha il bagno privato con doccia.
Camera 8
Al piano superiore, è una camera con letto matrimoniale; ha una porta – finestra che si apre sulla grande terrazza panoramica sopra la piscina della Villa ed una finestra con vista sulla piscina e sui pini marittimi; ha il bagno privato con doccia

Richiedi la disponibilità ed un preventivo gratutito senza impegno!