L’accoglienza dei gruppi

L’Accoglienza di Gruppi Terapeutici, di Pittura, di Fotografia e più in generale di workshops, meetings aziendali, premi incentive, è la parte del nostro “lavoro” che più ci stimola e gratifica.

Cosa offriamo

Dare a Terapeuti, Maestri ed Organizzatori l’opportunità di lavorare in un ambiente a loro dedicato, vale a dire una sala seminari di 70 m2, luminosa, calda, con pavimento in legno, doppia uscita su giardino e piscina; la possibilità di rilassarsi anche nella sala sauna e sala massaggi, ottimo cibo, la nostra totale compartecipazione affinché lo spazio sia protetto e curato…. tutto ciò è per Noi pura gioia e condivisione di bellezza. Inoltre, durante lo svolgimento di questi gruppi, è nostra premura far sì che l’intero luogo sia a Vostra completa disposizione, cosi che possiate lavorare dovunque ed in qualunque momento.

Per noi è ovvio che il Terapeuta debba “sentire” il posto per capire se è adatto al proprio lavoro e perciò offriamo, a chi lo desidera, la possibilità di essere nostro Ospite per una notte, per conoscerci, visionare l’intera struttura, approfondire ogni aspetto e, se l’ambiente vi aggrada, insieme organizzare nel migliore dei modi, lo svolgimento del seminario.